A.Z.  IL MENSILE DI  MODENA    online

 Home Page     Ricerca     Politica    Storia      Viaggi    Sport    Cinema    Teatro   L'opinione   TV   Ristoranti    Medicina   Arte   La Provincia   Novità     Discussioni     Istituzioni    News   Annunci      Libri     Associazioni    Tradizioni   Musica   Link Meteo  Compro-Vendo-Scambio      Archivio   Economia   Cultura    Sommario   Religione   Chi siamo   Alberghi   Dove andare  A.Z.   Attualità   Geopolitica   Rassegna Stampa

 Notizie  quotidiane ( in breve) di Modena e Provincia

Home page

Cronaca       

Politica

Storia

Sport

Viaggi

Cinema

Teatro

Libri

TV

Ristoranti

Arte

Novita

Discussioni

Archivio Mensile  

Economia  

Cultura

Sommario

Religione

Chi siamo

 Alberghi 

 Dove andare

  A.Z.

 Attualità

 Geopolitica

 Rassegna Stampa

 Rassegna Stampa 2

 Guerra Civile     43/45

 

 

 

 

 

      

Invio articolo

La collaborazione a questo sito viene offerta a titolo gratuito salvo diversi accordi.
A.Z. è una Rivista Indipendente, pertanto verranno pubblicati articoli di qualsiasi orientamento - purchè rispettosi delle Leggi dello Stato - anche quando la Redazione non né condivide i contenuti. L'autore dell'articolo risponde della veridicità del proprio scritto. La Redazione si riserva comunque il diritto insindacabile di inserire o meno gli articoli inviati.

A.Z.

Dalla A alla Z. Tutti gli avvenimenti e i fatti di Modena e Provincia. 

Questo sito vuole riportare le opinioni , le idee e le iniziative di tutti coloro che non sono schierati con il potere rosso che dal 1945 ad oggi domina impunemente in tutti i gangli della società modenese. Le amministrazioni, il mondo imprenditoriale, le banche, la magistratura molta parte del mondo dello sport (vedi le polisportive) sono colluse con i comunisti di sempre che si chiamino PC, PDS o DS:  sono loro e i loro servitorelli che fanno il bello e il cattivo tempo sul nostro territorio. A Modena tutto passa attraverso la regia degli uomini di un regime che si rifà, nella gestione, al mondo comunista e approfitta del mondo capitalistico per trarne tutti i vantaggi economici. Non per niente l'impero delle cooperative rosse e dell'Unipol è di marca modenese.

E' difficile spezzare questo regime monopolistico che ha invischiato nella sua rete anche coloro che, o per nascita, o per ragioni economiche e molti anche culturalmente o ideologicamente erano schierati su opposte barricate.: Il mondo borghese modenese, con la sua Università, con gli imprenditori, e  tanti professionisti, si sono dovuti sottomettere alla legge del più forte. Se vuoi lavorare in qualsiasi settore devi essere schierato con loro altrimenti è la morte civile.

I pochi oppositori sono mosche rare. Le cosidette minoranze non svolgono a fondo il loro dovere di controllo sull'operato della maggioranza. 

Chiunque su questo liberissimo e indipendentissimo sito può esprimere la propria idea. Chiediamo veramente la collaborazione da parte di chi ha ancora un pò di coraggio per contrastare lo strapotere rosso nel modenese. Chiediamo solamente correttezza verbale ed onestà intellettuale.

AIUTATECI! 

 

 

Tutti i diritti sono riservati.
E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i link ed i relativi marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori e sono intesi quali strumenti di navigazione e quindi forniti "as internet navigation tools only". Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale. E Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, c. III,l. 62/2001

Inviare a         meseamodena@virgilio.it         un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 10-03-06.